+39 049 8722387
Dal 1997 Fiavet Veneto Servizi si occupa di formazione.
Costituita dopo un’indagine sui fabbisogni d’aggiornamento e specializzazione di coloro che lavorano nel settore turistico.
Siamo una società di servizi a supporto di Fiavet Veneto, l’Associazione di categoria delle imprese di viaggi del Veneto.
Organizziamo seminari rivolti agli operatori turistici per presentare l’ Osservatorio annuale e confrontarsi sulle nuove tendenze del
mercato, nonchè sugli aggiornamenti legislativi di settore turistico.
In collaborazione con gli Enti bilaterali del turismo provinciali
elabora e promuove percorsi formativi rivolti alla filiera turistica.
Inoltre, collabora con gli Istituti tecnici del turismo per condividere ed oggiornarne le competenze professionali in uscita, in base alle evoluzioni del mercato.
Il core business: costruire percorsi di formazione professionali orientati ad accrescere gli skills degli addetti ai lavori, verso competenze tecnico operative sia di livello intermedio che manageriale.
Fiavet Veneto Servizi si avvale della collaborazione di specialisti di settore nelle aree del WEB Marketing turistico, Sistemi Gestionali Integrati e GDS .
Tale ente infine con decreto dirigenziale n. 180 del 24/02/03 è stato accreditato dalla Regione Veneto come Ente di formazione nell’ambito della Formazione Continua e Superiore.
In base a ciò elabora e realizza progetti cofinanziati dalla Regione Veneto e dal Fondo Sociale Europeo rivolti a soggetti occupati ed inoccupati.
Fiavet Veneto Servizi ha riportato i propri valori in un Codice Etico, le cui linee guida sono previste dal D.lgs. 231 dell’8 giugno 2001 e parte integrante del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo che Fiavet Veneto Servizi ha contestualmente adottato .
Il Codice vuole esprimere gli impegni e le responsabilità etiche assunte da coloro che collaborano alla realizzazione delle attività e degli obiettivi dell’Ente e nei confronti di vari soggetti portatori di interessi legati all’attività dell’Ente stesso.
Ogni soggetto quindi che interagisce con l’Ente è tenuto ad agire attenendosi alle prescrizioni contenute in Codesto Codice Etico, il quanto lo stesso riveste un ruolo rilevante per l’affidabilità, la reputazione e l’efficienza stessa dell’Ente.